Crea sito
 

roma

Forza roma

View Results

Loading ... Loading ...

Se hai un blog o un sito che vuoi pubblicizzare qui su DaZero,ti proponiamo un semplice accordo:noi mettiamo il tuo nome e il link al tuo spazio web e tu contraccambi.Come pubblicizzeremo il tuo sito? tu ci invierai un sondaggio da mettere on line e sotto al sondaggio,a centro pagina, metteremo in evidenza il nome del tuo sito e il link allo stesso.Puoi inviarci quanti sondaggi vuoi e a tutti metteremo la tua pubblicità.Non sono ammessi siti a carattere pornografico o a sfondo razzista e omofobo.La collaborazione partirà entro 24 ore dopo che tu avrai messo il link al nostro sito sulla tua home page.Ti interessa? scrivi a [email protected] indicando l’indirizzo del tuo sito.

Cosa pensi delle liberalizzazioni?

Sono possibili fino a 3 risposte

Le categorie toccate dalle liberizzazioni scendono in piazza,taxi,benzinai,avvocati ecc.Cosa pensi?

View Results

Loading ... Loading ...

 

 

Viaggissimo! NON
VI RESTA CHE SOGNARE!

Parlare la lingua inglese

Hai mai pensato di imparare l’inglese? Ora mai la lingua inglese è diventata fondamentale per chiunque voglia sperare di trovare un’occupazione stabile di un certo livello. L’arrivo della rete Internet non ha fatto altro che incrementare questa crescita rendendo facilmente raggiungibili tutti gli angoli della terra.In questa situazione quindi, risulta avere una lingua di riferimento che, purtroppo per noi, non è l’italiano ma l’inglese. Spesso però, l’inglese scolastico e di livello troppo basilare e serve un aiuto esterno per incrementare le nostre conoscenze. In quest’ultimo periodo, la soluzione migliore sono i corsi di inglese a Londra, che permettono di studiare e contemporaneamente mettere in pratica quell oche si impara la mattina in aula. Incontri in classe e faccia a faccia, permettono allo studente di apprendere più velocemente. Inoltre, i corsi di inglese a Londra permettono anche di affinare l’inglese e perfezionare la pronuncia.

Hai mai frequentato un corso di inglese nella tua città?

View Results

Loading ... Loading ...

 

 

Corsi di Inglese a Londra

I tuoi acquisti on line

Cosa compri online?

View Results

Loading ... Loading ...

Acquista online su Centralpark

Mai stato in Marocco?

Sei mai stato in Marocco? Vorresti andarci? Grazie alle offerte low cost e ai pacchetti vacanze sempre più competitivi, oggi raggiungere il Marocco e passare una settimana da sogno in un paese incantevole non è più un miraggio, ma la sicurezza?Non sempre infatti i prezzi bassi sono accompagnati da una giusta sicurezza e organizzazione, per alcuni stati è invece indispensabile affidarsi a persone competenti specializzate nella scelta dei migliori pacchetti e delle migliori soluzioni per ottenere contemporaneamente risparmio, divertimento e sicurezza per il cliente.A tale scopo, esistono i Tour operator specializzati in mete non troppo comuni, che con la loro professionalità ed esperienza ti permettono di ottenere prezzi ragionevoli ed esperienza indimenticabili offrendoti ad esempio meravigliose e convenienti offerte viaggi in Marocco.

Sei mai partito con un viaggio organizzato da un tour operator?

Loading ... Loading ...

Offerte viaggi in Marocco

Integratori, chi dovrebbe farne uso

Chi ama lo sport e l’attività fisica, sa bene che spesso per arrivare a certi livelli è necessario andare ad integrare gli apporti di alcune sostanza normalmente carenti nel nostro organismo. Questo ovviamente non vale per tutti i soggetti e per tutti gli sport, bensì risulta indispensabile solo in alcune categorie e soprattutto ad elevati livelli.In particolar modo, l’integrazione quindi deve essere vista come un’eccezione e non deve essere assolutamente prolungata nel tempo. Sport come il body building, pugilato, ciclismo, sono sicuramente sport che necessitano assolutamente di un’integrazione alimentare se praticati a livello agonistico.Ad esempio, i chi fa sollevamento pesi deve sicuramente andare ad integrare con proteine e aminoacidi mentre i ciclisti hanno una forte esigenza di Sali minerali e zuccheri.La cosa fondamentale è in ogni caso, non esagerare nell’uso di questi prodotti e seguire sempre il consiglio del proprio medico di famiglia senza andare mai a superare le dosi consigliate.

Molti italiani fanno uso di integratori, tu ne fai uso?

Fai uso di integratori per lo sport?

Loading ... Loading ...

Acquista qui i tuoi integratori

 

 

Quale è stato l’evento che ritieni più importante o che più ti ha colpito accaduto nel 2011?

Sono possibili fino a tre risposte

Quale è stato l'evento che ritieni più importante o che più ti ha colpito accaduto nel 2011?

View Results

Loading ... Loading ...

Viaggissimo! NON
VI RESTA CHE SOGNARE!

La profezia dei Maya sul 21 Dicembre 2012

Il 21 dicembre 2012 è la data del calendario gregoriano nella quale secondo alcune aspettative e profezie  si dovrebbe verificare un evento, di natura imprecisata e di proporzioni planetarie, capace di produrre una significativa discontinuità storica con il passato: una qualche radicale trasformazione dell’umanità in senso spirituale oppure la fine del mondo. L’evento atteso viene collegato temporalmente alla fine di uno dei cicli (b’ak’tun) del calendario Maya.

La profezia dei Maya sul 21 Dicembre 2012

View Results

Loading ... Loading ...

Viaggissimo! NON
VI RESTA CHE SOGNARE!

Tempo di crisi,che sensazioni hai da questo Natale?

 

Tempo di crisi,che sensazioni hai da questo Natale?

View Results

Loading ... Loading ...

 

 

 

Il governo propone flessibilità con salari più alti,sei d’accordo?

Il governo propone flessibilità con salari più alti,sei d'accordo?

View Results

Loading ... Loading ...

Creare blog